Close
Exit

Energia

A scuola di comunicazione

 0,00 20,00

Disponibile nei formati: cartaceo
Svuota
COD: N/A Categoria: Tag:

Descrizione

Questo testo, che tratta dell’Energia,  fa parte di una collana, dedicata al complesso e variegato tema della comunicazione, sviluppato in ogni suo aspetto e secondo una visione del tutto nuova e originale, che prende avvio innanzitutto dalla comprensione di ciò che siamo e di ciò a cui aspiriamo.

L’intento dell’ autore è quello di mostrare come il vero significato della nostra esistenza sia strettamente collegato alla comunicazione.

Ferrero ha condensato in questo lavoro oltre trent’anni di studi e ricerche ed ha scelto di condividere quanto ha appreso e sperimentato, per metterlo a disposizione di tutti, affinché sia possibile cogliere la fondamentale importanza che riveste la comunicazione nella vita di ognuno di noi.

Gli argomenti trattati in questo volume, in particolare, mostrano come sia possibile esprimere ciò che siamo tramite la conoscenza e l’utilizzo dell’energia contenuta nell’atto del comunicare.

Perché questa espressione possa essere definita vera comunicazione è necessario guardare dentro di sè, con sincerità e curiosità, senza paure e pregiudizi, riconoscendo l’importanza che gli altri rivestono all’interno della nostra vita.

L’autore ci guida, in queste pagine, alla riscoperta delle conoscenze e degli strumenti che da sempre appartengono  all’essere umano e che possono permettergli di comprendere come ogni cosa, nell’infinito universo, sia la comunicazione del meraviglioso spettacolo della vita, che tutti contiene.


condividi o invia questo contenuto:
Facebooktwittergoogle_pluspinterestmailFacebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Informazioni aggiuntive

ISBN

numero di pagine

confezione

dimensioni

formato

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.

Go top