Close
Exit

Strano racconto di un viaggiatore del tempo

 6,99 18,00

Disponibile nei formati: cartaceo, pdf
Svuota

Descrizione

Un testo che traccia il racconto straordinario delle nostre origini e la storia di Sanat Kumara, artefice della Gerarchia Planetaria, che tanta parte ha avuto – e ancora ha – nell’interminabile avventura dell’esistenza.

Condotto secondo una struttura narrativa, lo “strano racconto” percorre rigorosamente le tracce che quegli eventi hanno lasciato nelle varie tradizioni del nostro mondo, anche in tempi più recenti.

Senza la pretesa di esaurire il dibattito sulla vicenda, questo lavoro si presenta tuttavia come unico per completezza e sintesi, fornendo un ampio panorama di tutto quello che è stato riportato da ogni fonte, attraverso i più svariati mezzi.

Il protagonista/narratore si trova suo malgrado coinvolto, tramite curiose rivelazioni, in una vicenda antichissima, fino a vivere un’esperienza sconvolgente. Ciò lo porterà a intraprendere un cammino che, dopo diverse tappe, lo condurrà a trovare finalmente la pacificazione.

La storia di Sanat Kumara e della Gerarchia fa da fil rouge all’intera avventura, marcando gli stadi di maturazione del protagonista e segnando indelibilmente il suo successivo cammino.


condividi o invia questo contenuto:
Facebooktwittergoogle_pluspinterestmailFacebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Informazioni aggiuntive

ISBN

numero di pagine

confezione

dimensioni

formato

,

ISBN e-book

BOOK TRAILER

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.

Go top