Close
Exit

Tantra oggi

€ 6,99€ 18,00

Disponibile nei formati: cartaceo, pdf
Annulla selezione
COD: N/A. Categoria: . Etichetta .

Descrizione prodotto

Il Tantra è per eccellenza l’atto creativo, il gesto magico reso potente dal desiderio.

Desiderare è “poter fare”, possibilità di rendere reale un’idea, un’aspirazione, altrimenti destinata a spegnersi progressivamente alle prime difficoltà. Non serve a nulla attendere il “momento opportuno” – quel momento è adesso – né aspettarsi che il cambiamento arrivi dall’esterno. Certo, le circostanze mutano di continuo, perché l’intero universo è in movimento, ma il soggetto che può scegliere di trasformarsi, di migliorare, siamo noi. Noi che possiamo credere in qualcosa, noi che possiamo rispettare e custodire la Terra, noi che possiamo indirizzare il futuro.

Il Tantra non è una dottrina, né tanto meno un sistema di regole e precetti da seguire. Al contrario, si presenta come un modo di guardare alla vita che prefigura il sopravvento di un principio creativo, in grado di “fotografare” il presente come unico tempo reale – lo spazio dell’azione – e trasformarlo con un potente atto consapevole. Si tratta di un’opportunità straordinaria, una visione matura e adatta ai nostri tempi che sembrano ormai non più sopportare il peso di troppi secoli di sofismi e imposizioni.

Questo libro presenta i fondamenti di questa antica Conoscenza proprio alla luce di una visione moderna, tanto più attuale in quanto il Tantra fornisce le soluzioni più adeguate e di pronta applicazione ai problemi di conflitto, solitudine, inadeguatezza, paura e senso di fallimento che più affliggono l’uomo contemporaneo, Un invito all’azione creativa e al cambiamento. Un nuovo modo di crescere, di imparare, di amare, per non sentirsi più soli.

walter-ferrero--tantra-oggi


condividi o invia questo contenuto:
facebooktwittergoogle_pluspinterestmailfacebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Informazioni aggiuntive

ISBN

978-88-86274-96-8

numero di pagine

136

confezione

brossura, copertina plastificata con alette

dimensioni

13,5 x 21 cm

formato

cartaceo, pdf

ISBN e-book

978-88-97144-61-8

Book trailer

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Solamente clienti registrati che hanno comprato questo prodotto possono lasciare una recensione.

Go top