Exit

Dalla redazione di Radio Lombardia proponiamo la registrazione dell’intervista in cui raccontiamo agli ascoltatori, e a tutti voi, qual’è la nostra mission, la nostra linea editoriale.

La nostra casa editrice è specializzata nella pubblicazione di  libri di saggistica, come ad esempio gli ultimi volumi editi, Energia ed Estetica  di Walter Ferrero,  che fanno parte  della  collana sulla Comunicazione, un argomento mai affrontato prima d’ora partendo dalla studio e dalla comprensione di ciò che siamo e di ciò che desideriamo.

Il nostro sforzo è mirato alla  diffusione di testi che si rivolgano ad un pubblico vasto, con particolare attenzione soprattutto verso i giovani.

Adea Edizioni propone un nuovo modo di intendere il libro, una  novità rispetto alla tendenze attuali, condizionate sempre più dal mondo digitalizzato e tecnologico.

Il piacere del profumo delle pagine di un libro, di alta qualità grafica e tipografica, oltre alla proposta di contenuti importanti in un linguaggio moderno e fruibile, che mettono in risalto il valore della conoscenza, oggi più che mai attuale.

Il libro quindi proposto come valida alternativa all’omologazione e al pressappochismo del sapere così diffusi al tempo della società di internet.

La riscoperta del piacere  della lettura,  che impegna tutti i nostri sensi e ci consente di immergerci in un’esperienza sensoriale all’interno di noi stessi. Un’ esperienza tale che nessun supporto digitale potrà mai eguagliare.


condividi o invia questo contenuto:
Facebooktwittergoogle_pluspinterestmailFacebooktwittergoogle_pluspinterestmail
Close
Go top