Exit

Estetica

 0,00 20,00

Svuota
COD: N/A Categoria: Collana:

Descrizione

Questo testo dedicato all’estetica fa parte di una serie, in tre volumi, dedicata al complesso e variegato tema della comunicazione, sviluppato in ogni suo aspetto e secondo una visione del tutto nuova e originale, che prende avvio innanzitutto dalla comprensione di ciò che siamo e di ciò a cui aspiriamo.

L’intento dell’ autore è quello di mostrare come il vero significato della nostra esistenza sia strettamente collegato alla comunicazione.

Ferrero ha condensato in questo lavoro oltre trent’anni di studi e ricerche ed ha scelto di condividere quanto ha appreso e sperimentato, per metterlo a disposizione di tutti, affinché sia possibile cogliere la fondamentale importanza che riveste la comunicazione nella vita di ognuno di noi.

Questo volume tratta in maniera approfondita le leggi e i princìpi filosofici che regolano e determinano ciò che definiamo “Estetica”– in particolare quelli espressi nella raffinata tradizione giapponese – la cui conoscenza è indispensabile a chiunque voglia applicare ed utilizzare una vera comunicazione.

«La vita di ognuno di noi è un percorso di continua crescita e trasformazione. Il vero senso della nostra esistenza è comunicare all’esterno la bellezza che conteniamo ed entrare in contatto con quella che è racchiusa in ciò che ci circonda. Potremo così vivere pienamente ogni attimo della nostra quotidianità, della nostra vita, finalmente liberi di godere di ogni esperienza, di “cibarci delle meraviglie del Tutto”, in cui siamo contenuti e di cui facciamo parte.

Perché di bellezza non si è mai sazi…».


condividi o invia questo contenuto:
Facebooktwittergoogle_pluspinterestmailFacebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Informazioni aggiuntive

ISBN

numero di pagine

confezione

dimensioni

formato

Book trailer

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.

Close
Go top