Exit

Luxury Mind

 0,00 18,00

Il coaching non è altro che la antica arte dell’insegnare, non tanto dei contenuti, quanto la capacità di “imparare ad imparare”.

Svuota
COD: N/A Categoria: Collana:

Descrizione

Perfezionarsi, cercare di migliorarsi, vuol dire credere e scommettere ancora una volta sulle nostre capacità. Questo ci rende aperti, duttili, e ci aiuta a semplificare la nostra esistenza.

In realtà, più cose saremo in grado di conoscere, maggiore sarà la sintesi che potremo realizzare dentro di noi, diventando sempre più espressi, limpidi e sereni.

Questo libro svela il percorso che inizia con un “incontro “ formidabile: quello con il coach, un agente della trasformazione, specialista in un’arte un po’ dimenticata: quella di migliorarsi, per stare meglio con se stessi e poter essere d’aiuto agli altri.

Un esperto della mente e dei suoi meandri, abile nell’individuarne impedimenti e incagli, e sicuro nel valorizzarne acutezza ed efficienza, fino a riportarla ad essere lo strumento che è: una mente d’eccellenza – una luxury mind – per uomini che desiderano migliorarsi e vogliono avere un peso nella propria esistenza.


condividi o invia questo contenuto:
Facebooktwittergoogle_pluspinterestmailFacebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Informazioni aggiuntive

ISBN

numero di pagine

confezione

dimensioni

formato

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.

Close
Go top