Exit

Regeneration

 6,99 18,00

Occorre sapersi prendere cura di sé, dedicandosi all’essenziale e liberandosi di quell’inutile ciarpame di preconcetti, idee e pregiudizi che ci appesantisce. Abbiamo bisogno di rigenerarci (ri-generarci), rinascere a noi stessi e scoprire nuove parti di noi che, nel rumore e nell’identificazione quotidiana, restano soffocate e prive di espressione.Abbiamo bisogno di andare verso noi stessi e possiamo farlo solo concedendoci il lusso di dedicare del tempo all’ascolto e all’emersione di ciò che siamo davvero.

Svuota
COD: N/A Categoria: Collana:

Descrizione

Ogni cosa, al mondo, nasce, vive e muore. Una stagione succede all’altra, e tutto si rigenera, continuamente. È banale, ma è proprio così. Noi, invece, tendiamo a concepirci su una linea continua che tende in una direzione, dalla nascita, più o meno diretta dalla nostra volontà. E così non è.

Abbiamo bisogno di fermarci, di “ricaricare le batterie”, di aggiustare il tiro, di chiederci ogni tanto chi siamo e cosa vogliamo. E cosa stiamo facendo e perché.

Abbiamo bisogno di rigenerarci (ri-generarci), rinascere a noi stessi e scoprire nuove parti di noi che, nel rumore e nell’identificazione quotidiana, restano soffocate e prive di espressione.

Abbiamo bisogno di andare verso noi stessi e possiamo farlo solo concedendoci il lusso di dedicare del tempo all’ascolto e all’emersione di ciò che siamo davvero.

Ce lo dobbiamo, perché lo strumento più importante che abbiamo a disposizione è proprio questa vita e non possiamo a lungo sognare la pace che verrà se non sappiamo cercarla adesso.


condividi o invia questo contenuto:
Facebooktwittergoogle_pluspinterestmailFacebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Informazioni aggiuntive

ISBN

numero di pagine

confezione

dimensioni

formato

, , ,

ISBN e-book

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.

Close
Go top